M’Illumino di meno

Completa la tua prenotazione

Che forte!

Venerdì 11 marzo sarà la 18^ Giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili indetta da M’Illumino di Meno, iniziativa storica della trasmissione Caterpillar di Radio Rai. 

La Giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili – lanciata da Caterpillar Rai Radio2 nel 2005 – torna quest’anno con tre obiettivi importanti per la salvaguardia del pianeta: pedalare, rinverdire, migliorare.

Le guide di Tesoro della Lessinia in collaborazione con l’associazione @Here I Am Verona organizzano una visita esclusiva al Forte Monte Tesoro in orario serale, per favorire una riflessione sull’inquinamento luminoso che affligge tutti i nostri luoghi di vita. Invece di pedalare cammineremo per raggiungere il Forte. Per rinverdire e sensibilizzare al rispetto del ruolo fondamentale della Natura. sarà occasione di spargimento di semi di fiori. È previsto a chiusura un aperitivo sul tetto del Forte con vista a 360°.

Il ritrovo è alle ore 18,30 all’entrata della zona del Forte di Monte Tesoro (Sant’Anna d’Alfaedo), durata ore 3 circa, quota di partecipazione €10.

Data

Mar 11 2022
Expired!

Ora

18:30 - 21:30

Luogo

Forte Monte Tesoro
Via Croce dello Schioppo, 8, 37020 Sant'Anna D'alfaedo VR
Categoria

Organizzatore

Associazione tesoro della Lessinia